Filmografia

Filmografia di Luisa Iemma


Fuoco amico TF45 - Eroe per amore


2016 – Drammatico, Romantico, Azione
? – Scenografia
3.0 3.0

Action drama che segue le vicende del Maggiore Enea De Santis, capo di un gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano, la Task Force 45. Durante una missione, De Santis incontra Samira, una giovane afghana e nonostante appartengano a due mondi diversi, tra i due si instaura un rapporto intenso e profondo.

La verità sta in cielo


2016 – Drammatico
Scenografia
2.8 2.8

La quindicenne Emanuela Orlandi sparisce dal centro di Roma il 22 giugno 1983. E’ figlia di un commesso pontificio e ben presto si comprende che la scomparsa coinvolge numerosi poteri forti, dal Vaticano alla Banda della Magliana, fino a Mafia Capitale. Una storia vera con scabrose ramificazioni ancora attuali in un tessuto tipicamente italiano che coinvolge politica, criminalità organizzata e una parte della Chiesa.

Non c'è 2 senza te


2014 – Commedia
Scenografia
2.9 2.9

Moreno e Alfonso sono innamorati e convivono ormai da anni sotto lo sguardo indiscreto della loro vicina di casa, la Signora Capasso. La loro quotidianità viene sconvolta dall'arrivo del nipote di Alfonso, il piccolo Niccolò, davanti al quale i due si fingono etero. A complicare le cose l'entrata in scena della bellissima Laura.

Maicol Jecson


2014 – Commedia
Scenografia
2.6 2.6

È l’ultima settimana del giugno 2009. I genitori sono partiti per le vacanze, così Andrea decide di sfruttare la loro assenza per saltare il campo estivo e fare l’amore per la prima volta con la sua ragazza. Per questo innesca una serie di accadimenti a catena che lo portano, insieme al fratellino e a un anziano conosciuto in un ospizio, a vivere un’avventura carica di imprevisti.

Quando i bambini giocano in cielo


2006 – Drammatico
Scenografia
0.0

Nella Groenlandia Orientale degli inizi del Novecento, agli albori della colonizzazione europea, un giovane cacciatore viene assassinato durante una battuta di caccia. Il piccolo Quipingi cresce perciò senza un padre, costretto ad affrontare da solo i problemi della vita.