Filmografia

Filmografia di Luis Zahera


Che Dio ci perdoni


2016 – Thriller
Recitazione (Alonso)
3.1 3.1

Un milione e mezzo di fedeli stanno attendendo la visita del Papa a Madrid, nel 2011. In una città sorvegliata diverse donne mature vengono brutalmente violentate e uccise. Due ispettori sono chiamati a risolvere il caso in silenzio.

Desconocido - Resa dei conti


2015 – Thriller
Recitazione (Guidatore)
3.1 3.1

Carlos, funzionario di banca sposato e con figli, inizia la giornata portando i suoi bambini a scuola. In macchina, sul sedile accanto, trova un telefono che inizia a suonare: una voce anonima lo avvisa che sotto il sedile c'è una bomba, pronta a esplodere se qualcuno tenterà di fuggire. La voce intima a Carlos di trovare entro la fine della giornata una somma di denaro spropositata: per l'uomo inizierà così una folle corsa contro il tempo, per le strade della città, allo scopo di salvare sé stesso e i suoi figli.

Nothing in Return


2015 – Drammatico
Recitazione
1.4 1.4

Dopo esser scappato di casa e dall'inferno famigliare, il sedicenne Dario trova una nuova famiglia nell'amicizia con il suo miglior amico, un altro uomo sfigato e perdente e una vecchia che raccoglie mobili abbandonati.

Combustión


2013 – Azione
Recitazione
2.3 2.3

Mikael è al suo party di fidanzamento con Julia, erede di una famiglia di gioiellieri, e incontra la cameriera Ari. Nonostante cerchi di trattenere l'attrazione per la ragazza, Mikael non resiste e trascorre una notte di passione con lei, la più focosa della sua vita. Affascinato da Ari, Mikael si ritrova a scoprire il mondo di cui fa parte la ragazza, che è quello delle corse d'auto illegali, ma è ignaro del fatto che in realtà Ari è in combutta con il suo fidanzato per realizzare un colpo strepitoso ai danni di Julia. Mikael però si scopre innamorato ...

Invasor


2012 – Thriller
Recitazione
0.0

Dopo aver subito un attacco che gli è quasi costato la vita, Pablo, un dottore dell'esercito che si trova in missione all'estero, viene rimpatriato in Spagna per riunirsi alla moglie e alla figlia. Viene accolto come un eroe e riceve una medaglia al valore, ma soffre i postumi di un'amnesia parziale che gli impedisce di ricordare gli eventi accaduti in Iraq il giorno dell'incidente. Alcuni flash lo spingono, però, a sospettare che non gli sia stata raccontata tutta la verità.