Filmografia

Filmografia di Luis Prieto


StartUp


2016 – Crime, Thriller, Drammatico
2016 – Regia – 5 episodi
3.5 3.5

Il dramma esplora cosa accade quando una brillante idea tecnologica finisce nelle mani sbagliate. Ambientata a Miami, la storia racconta di un banchiere che ha bisogno di nascondere denaro sporco, di un lord del crimine haitiano che vuole diventare rispettabile e di un hacker cubano che ha un'idea che rivoluzionerà il futuro dell'economia.

The Disunited States Of America


2017 – Documentario
Regia, Fotografia, Produzione (Produttore)

Viaggio nell'America profonda, distante dalle grandi metropoli. Un'osservazione senza filtri della gente comune da cui emergono paure, tensioni e speranze di due Americhe che oggi convivono ma esprimono modelli di società sempre più distanti tra loro, vere e proprie società alternative.

Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2014 – Regia – 2 episodi
3.7 3.7

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

Kidnap


2017 – Thriller
Regia
0.0

Una donna non si fermerà di fronte a niente pur di riportare a casa il figlio rapito.

Code Black


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama ambientato nel Pronto Soccorso più famoso - e affollato - del Paese, nel County Hospital di Los Angeles, la serie segue le avventure dello staff che cerca di salvare le vite sfidando il sistema per proteggere i pazienti più bisognosi.