Filmografia

Filmografia di Luis Alandy


Death March


2013 – Guerra
Recitazione
2.0 2.0

Bataan, 1942. Migliaia di soldati filippini e americani sono costretti a marciare nel caldo lancinante, tra la fame e i maltrattamenti delle guardie giapponesi. Nella difficile situazione, Miguel sente i soldati morti che gli parlano, Alex è vittima di allucinazioni e inizia a dubitare della sua sanità mentale, mentre Roy si prende cura di un capitano americano ferito, cercando di mantenerlo vivo. Il giapponese Hatori, inoltre, sembra essere irreale, contemporaneamente angelo, guardia, ufficiale e civile.

Resiklo


2007 – Azione, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Abo)
3.5 3.5

Nell'anno 2021, gli alieni hanno assediato e devastato la terra. Gli umani che sono sopravvissuti sono stati trasformati in schiavi mutanti. Poche sono le persone ancora in grado di contrastarli. Tra queste, nelle Filippine, si erge Crisval Sarmento, un prestante soldato che ha perso moglie e figlia, pronto a tutto per sconfiggere definitivamente le creature aliene.

Tuli


2005 – Drammatico
Recitazione
0.0

Tuli - che in filippino significa "circonciso" - racconta la storia di Daisy, e della sua vita nella isolata provincia filippina. Il padre di Daisy è responsabile della circoncisione di tutti i maschi della cittadina, ed è anche un ubriacone che maltratta sua moglie e la stessa Daisy. Come se non bastasse, l'uomo vorrebbe costringere sua figlia a sposare un uomo che lei non ha scelto...