Filmografia

Filmografia di Luigi Bazzoni


Raul - Diritto di uccidere


2005 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

1938, i giorni della visita di Adolf Hitler in Italia. Il giovane Raul è pervaso dalle teorie superuomistiche che gli suggeriscono che ci sono uomini speciali, uomini cui tutto è concesso, anche il diritto di togliere la vita ad altri esseri umani se questi rappresentano un ostacolo verso il conseguimento del loro destino di grandi.

Le orme


1975 – Giallo, Thriller
Regia, Sceneggiatura
0.0

Un interprete di lingua francese di nome Alice è ossessionata da alcuni incubi ricorrenti basati su un film di fantascienza. Un giorno Alice si accorge di aver perso diversi giorni dalla sua memoria. Una serie di eventi porteranno Alice a sospettare che qualcosa di serio sia successo in quell'arco di tempo, qualcosa che deve necessariamente essere ricordato.

Blu gang vissero per sempre felici e ammazzati


1973 – Western
Regia
0.0

I fratelli Blu (Kane, Frank, Jonny e Teddy), castigatori dei ricchi e, rapinatori quando occorre, si impossessano di un carico di duecentomila dollari della Golden Taylor Bank alla cui vigilanza è addetto il capitano Hillman, il 'boia delle banche'. Arrestati e destinati all' impiccaggione vengono aiutati a evadere da Polly, una ragazza di buona famiglia conquistata alla loro causa.

Giornata nera per l'ariete


1971 – Poliziesco
Regia, Sceneggiatura
0.0

Un giornalista indaga su una lunga e contorta catena di delitti.

Metello


1970 – Drammatico
Sceneggiatura
3.0 3.0

A Firenze agli inizi del secolo, il giovane operaio Metello Salani partecipa alle lotte per ottenere migliori condizioni di lavoro. Tra la dura fatica in fabbrica, gli scioperi e le dimostrazioni, trova il modo di sposarsi con la dolce figlia di un anarchico e di prendersi una breve vacanza con una bella borghesuccia vicina di casa.