Filmografia

Filmografia di Luci Ward


Gli avvoltoi


1948 – Western
Soggetto, Sceneggiatura
0.0

Dopo aver convinto Cheyenne, una componente di una banda di rapinatori, a costituirsi, l'allevatore Frank Cordell viene nominato sceriffo. Il suo incarico è sconfiggere i fuorilegge aiutato dalla ragazza che ha accolto sotto la sua ala protettiva. A rendere loro la vita difficile è Sundance Kid e la sua banda di pistoleri che vogliono vendicare il tradimento subito.

Dick Tracy contro Cueball


1946 – Azione, Giallo, Poliziesco
Soggetto
0.0

Un ladro di diamanti viene strangolato dall'ex collega Cueball, che ruba le sue gemme e continua a uccidere coloro che lo vogliono ostacolare nei suoi progetti criminali. Dick Tracy permette alla fidanzata Tess di fingersi interessata a comprare i diamanti, ma il suo piano fallisce quando la ragazza viene catturata dal pericoloso Cueball.

La terra dei senza legge


1946 – Western
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Per un errore della commissione incaricata di tracciare le linee di confine, tra Stati Uniti e Messico rimane una striscia di terra non soggetta a nessuno dei due paesi. Poiché la zona è diventata il paradiso dei fuorilegge che non possono essere perseguiti dalla polizia, una coraggiosa giornalista si batte affinché il territorio venga annesso agli Stati Uniti. La donna riuscirà nell'intento grazie all'aiuto di un ex sceriffo ingiustamente accusato di favoreggiamento. Ottenuta la vittoria e provata l'innocenza dello sceriffo, i due potranno finalmente sposarsi.

Nuove frontiere (FILM TV)


1939 – Western
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Alcuni allevatori sono in lotta per ottenere un terreno. Un gruppo di cowboy (i "Three Mesquiteers") intervengono per mettere pace e convincono i proprietari di un ranch a spostarsi. Quando scoprono che il terreno però non ha alcun valore, vengono rapiti e non riescono ad avvisare i mandriani dell'inganno...

Cavalca e spara


1938 – Western
Sceneggiatura
3.0 3.0

I carichi di oro provenienti dalla miniera di Oro Grande sono periodicamente rubati da alcuni rapinatori. Il cowboy Stony, per aiutare i minatori, propone l'utilizzo di un aereo per trasportare l'oro. Al primo viaggio l'aereo viene dirottato ma, grazie all'abilità del pilota, viene effettuato un atterraggio di fortuna. Stony, allora si metterà alla ricerca del relitto e del suo prezioso carico.