Filmografia

Filmografia di Louise Monot


The After


2014 – Drammatico, Fantascienza
? – Recitazione (Gigi Generau)
4.0 4.0

Dramma post-apocalittico che narra le vicende di un gruppo di otto sopravvissuti che devono fare squadra e aiutarsi a vicenda per riuscire a trovare un modo per vivere in un mondo devastato che sfida ogni logica. N.d.r.: La serie è stata cancellata prima ancora del debutto dopo la distribuzione del pilot.

Se sposti un posto a tavola


2012 – Commedia
Recitazione (Marie)
2.9 2.9

Dopo un amplesso breve, ma intenso, la tavola agghindata per le nozze è in disordine. La sposa rimette tutto a posto, mentre il compagno sistema i cartoncini con i nomi senza rispettare l'ordine prestabilito. Il caso porterà scompiglio durante la festa di nozze o favorirà il formarsi di nuove coppie?

Girl on a Bicycle


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione (Cécile)
0.0

Paolo, un autista di autobus italiano, vive felicemente a Parigi insieme a Greta, un'hostess tedesca. L'incontro casuale con una donna francese in bicicletta sconvolgerà l'esistenza pacifica di Paolo.

La banda Picasso


2012 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Marie Laurencin)
0.0

Pablo Picasso e Georges Braque lavorano insieme a Manolo Hugué e Fernande Olivier quando apprendono la notizia che la Gioconda è stata rubata dal museo del Louvre. Poco dopo, ricevono il telegramma dell'amico Guillaume Apollinaire che li informa del furto del 'cuore della Madonna' da parte di un uomo chiamato el Baron. Tornando a Parigi in treno, Picasso si ricorda di quando Apollinaire gli ha presentato un giovane molto svelto che aveva ispirato le avventure del barone di Ormessan e che si dilettava a rubare alcune statue pre-romaniche per rivenderle a un prezzo molto basso, statue che erano state ...

Piccole bugie tra amici


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Léa)
3.5 3.5

La consueta estate a Cap Ferret, nella grande casa sul mare, per un gruppo di amici parigini, ciascuno con il proprio stress, ciascuno con le proprie piccole bugie. E per tutti il dolore di una mancanza, l'amico rimasto solo a Parigi in ospedale dopo un gravissimo incidente. Ci pensano e non ci pensano, la vita (e le vacanze) vanno avanti. Ma stavolta l'estate è per tutti un grande freddo: Vincent non ama più sua moglie e prova qualcosa per l'amico Max, che la rivelazione rende ancor più nervoso e insopportabile, Eric non smette di provarci con tutte ...