Filmografia

Filmografia di Louis Hayward


Il manichino assassino


1973 – Horror, Giallo
Recitazione (Tim Fowley)
0.0

L'americano Barnes, mentre si trova a Londra, fa offerte a Claude Duprée per l'acquisto del Museo delle Cere presso il quale con lui lavorano Flexner e il muto nonché sciancato Karkof. Trovato assassinato il Duprée, mentre il serg. Haugs porta avanti le indagini, giungono al Museo Margareth Collins, nipote del defunto, e la governante Julia. Prima che il delitto venga chiarito, vi si aggiungono le morti di Barnes e della cantante Laune Mell, e perviene notizia del testamento lasciato da Duprée a favore della nipote. Ma anche questa verrebbe uccisa dal manichino di Jack lo Squartatore se il ...

Vivere da vigliacchi, morire da eroi


1967 – Western
Recitazione (Maggiore Benson)
0.0

Il pistolero Chuka scorta una diligenza a Fort Clendonn che, giunti a destinazione, vengono assediati dagli indiani. Tutti i soldati vengono uccisi dagli indiani, l'unico ad essere risparmiato è Chukas che in passato li aveva aiutati.

Il corsaro


1952 – Azione, Avventura, Romantico
Recitazione (Capitano Peter Blood)
0.0

Nel 1690, l'ex pirata Capitan Blood ha ottenuto il perdono dalla Corona inglese grazie alle sue imprese contro gli spagnoli. Vive tranquillo nelle Indie, in attesa di poter sposare l'amata Isabella. Ma la pace viene interrotta bruscamente quando Hilary Evans lo arresta con l'accusa di pirateria. Qualcuno che si fa passare per Capitan Blood sta effettuando razzie sui mari e toccherà proprio all'ex pirata provare la propria innocenza, prendendo di nuovo il largo sotto l'insegna del teschio.

Bassa marea


1950 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Recitazione (Stephen Byrne)
3.5 3.5

Lo scrittore Stephen Byrne bacia la giovane domestica Emily Gaunt. La ragazza si divincola e urla. Per impedire che le grida attirino l'attenzione della vicina, Stephen le stringe il collo e finisce per soffocarla. Sopraggiunge John, fratello di Stephen, al quale lo scrittore chiede aiuto, affermando che si è trattato di un incidente e che Emily è caduta dalle scale. John vuole avvertire la polizia ma viene convinto dal fratello ad aiutarlo a sbarazzarsi del cadavere: Louis sostiene infatti che sia la soluzione migliore anche per sua moglie Marjorie, verso la quale John nutre sincero affetto.

I pirati di Capri


1949 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Conte di Amalfi, alias Capitano Sirocco)
2.0 2.0

Napoli, seconda metà del XVIII secolo: capitan Scirocco guida alla rivolta il popolo affamato e oppresso dalla regina Carolina, asservita al nobile tedesco von Holstein. Sotto la sua maschera però, si nasconde però il conte di Amalfi, che sta cercando di farle firmare l'armistizio