Filmografia

Filmografia di Louis A. Stroller


L'uomo dei miei sogni


2003 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La giovane Carolina non riesce a trovare l'uomo dei suoi sogni, un compagno stabile col quale passare il resto della vita. Il paradosso è che conduce un programma televisivo chiamato "L'appuntamento perfetto". Sua nonna è ormai ossessionata dall'idea di trovarle un fidanzato, ma per la ragazza l'amore è molto più vicino di quanto possa credere.

The Adventures of Pluto Nash


2002 – Commedia, Fantascienza
Produzione (Produttore)
1.5 1.5

Con l'aiuto del suo robot, di un aspirante cantante, di una mamma scatenata e di un presentatore che si trasforma in superstar, Pluto Nash deve difendere il suo night club dall'assalto dei gangster.

Niente da perdere


1997 – Avventura, Azione, Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Le cose non potrebbero andare peggio al pubblicitario Nick Beam, depresso e sconvolto dall'aver appena sorpreso sua moglie Ann, in flagrante adulterio casalingo con il suo capo. Così, fermo a un semaforo e in preda ad una gran confusione, Nick viene riportato alla realtà dall'irruzione di T. Paul, un rapinatore dalla parlantina facile che balza gli puntando una pistola in faccia.

Gold Diggers: The Secret of Bear Mountain


1995 – Avventura, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Beth, una ragazzina di Los Angeles, dopo la morte del padre, si trasferisce con la madre in campagna. Beth odia la campagna ma, dopo aver fatto amicizia con Jody, il posto inizia a piacerle. Jody ha una madre alcoolista, se ne vergogna, per cui non ama la città. Le due ragazze amano avventurarsi per la campagna e un giorno decidono di andare ad esplorare le cave della Bear Mountain, decise a scoprire se è vera la leggenda che in una delle cave si trovi una miniera d'oro.

Una bionda tutta d'oro


1993 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Karen è una splendida ladra appena uscita di prigione, dopo dieci anni in un penitenziario. Tenta di rifarsi una vita normale, ma sarà coinvolta suo malgrado in una rapina.