Filmografia

Filmografia di Loredana Solfizi


5 (Cinque)


2011 – Poliziesco
Recitazione (Teresa)
2.2 2.2

Quarticciolo, Roma. Cinque ragazzi si conoscono da adolescenti in riformatorio: ciascuno è stato rinchiuso per piccoli reati. Cresciuti in mezzo alla strada, riescono a portare a termine una grossa rapina. Il facile guadagno, le donne e la bella vita che ne saranno l'illusoria conseguenza, li porteranno a oltrepassare il limite. Le continue "dosi" di adrenalina e l'onnipotenza che sentiranno, li condurranno in un mondo più agguerrito, più malvagio, più spietato di loro.

Mala Tempora


2008 – Avventura, Drammatico, Fantastico
Recitazione
0.0

Abruzzo, intorno al 1270 dopo Cristo. La Contessa Berengaria, ormai in fin di vita, lascia a sua figlia Iacovella un oggetto misterioso e di grande valore. Pietro e Romualdo, due frati eremiti che si incontrano in un profondo crepaccio, e Placido, un Templare giunto dalla Terra Santa, decidono di trovare i due banditi che hanno rubato l'oggetto. Dopo un viaggio tra le impervie montagne dell'Abruzzo, facendo tappa negli eremi più sperduti, i tre monaci scoprono che i ladri erano proprio Iacovella e i suoi due fratelli, Cesidio e Ugone. I figli della contessa rimangono influenzati dal misterioso oggetto ...

Ti amo Maria


1997 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Una giovane di trent'anni, Maria, inizia a ricevere strane telefonate e si sente seguita quando cammina per strada. A seguire ogni suo movimento è Sandro, un uomo più grande di lei di vent'anni, con il quale aveva avuto una relazione, diversi anni prima.

La liceale, il diavolo e l'acquasanta


1979 – Comico, Commedia
Recitazione (Incatenata)
2.8 2.8

Film diviso in tre episodi: Paradiso andata e ritorno: la giovane Luna, ballerina e cantante, pur di far carriera è decisa a sacrificare la sua verginità. Dal Paradiso arriva un angelo custode, incaricato di vegliare su di lei... Amore e manette: un poliziotto si vede soffiare la fidanzata da un travestito che improvvisamente si scopre etero. Povero diavolo: Pur di evitare lo sfratto, il dentista Lino vende la sua anima al diavolo. Ma all'inviato di Satana non interessano le anime, ma i corpi..