Filmografia

Filmografia di Loredana Nusciak


Ancora una volta... a Venezia


1975 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Franca)
3.5 3.5

Dopo una storia finita male con Laura, a Venezia, Francesco si ricostruisce una vita a Roma con Elisabetta, che gli darà un figlio. Lui e Laura si ritroveranno nella Capitale, e sarà proprio la sua ex-fiamma a fare da istitutrice al bambino.

Una donna da uccidere


1975 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Marcella Mostri)
0.0

Julie è appena uscita da una clinica psichiatrica, e viene assunta come governante da Thomas, nipote di un industriale. I due vengono però rapiti da un uomo, il quale costringe Julie a scrivere una lettera in cui si autoaccusa dell'omicidio di Thomas.

Tony Arzenta


1973 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Amante di Gesmundo)
3.0 3.0

Nell'ambiente della criminalità organizzata un killer professionista decide di lasciare il giro, contrariati i capi decidono la sua morte ma, per un tragico incidente, muore solo la famiglia dell'uomo che si vendica spietatamente.

Qualcosa striscia nel buio


1971 – Horror, Erotico
Recitazione (modella)
1.0 1.0

Cosa accase se un furioso temporale, e la conseguente alluvione blocca un gruppo di persone formato dall'ispettore Wright, un suo collega, il loro prigioniero Spike, maniaco omicida, un marito imbelle e una moglie spregiudicata in evidente crisi coniugale, un medico e la sua assistente diretti a fare un intervento e infine un professore di filosofia amante dell'esoterismo e chiedono ospitalità in un villa solitaria? Saranno accolti dal padrone di casa con la sua bella amante. E se l'atmosfera viene subito surriscaldata con una seduta spiritica tentata per gioco?

Il mistero dell'ombra


1967 – Azione, Commedia, Romantico
Recitazione (Agente)

Un giornalista assiste per caso all'omicidio di un politico sudamericano: inizia a pedinare l'autista della vittima, che lui crede coinvolto nell'assassinio, ma l'uomo muore nel deragliamento di un treno su cui si trova anche il giornalista.