Filmografia

Filmografia di Liza Marshall


Riviera


2017 – Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Thriller drama che segue le vicende di Georgina, donna bella e intraprendente, che decide di scoprire la verità dietro la morte violenta di suo marito, il collezionista d'arte Constantine, rimasto ucciso durante un'esplosione. Le sue indagini porteranno a galla segreti del defunto marito e la coinvolgeranno in un mondo di menzogne, crimini e tradimenti.

Italy in a Day. Un giorno da italiani


2014 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
4.1 4.1

Italy in a Day è un film documentario che racconta un giorno nella vita degli italiani. Gabriele Salvatores ha selezionato i filmati ricevuti dagli italiani che hanno preso parte al progetto inviando un video lo scorso 26 ottobre raccontando chi sono, cosa amano, di cosa hanno paura. I video scelti sono stati montati in un unico film che racconta uno sguardo sull’Italia creato dagli italiani che per un giorno sono diventati autori. 44.197 video ricevuti, oltre 2200 ore di immagini, 632 video montati.

Before I Go To Sleep


2014 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Ogni mattina Christine si sveglia senza ricordi. Non sa a chi appartenga la casa in cui si trova, l'uomo che le dorme accanto le è totalmente estraneo, e anche il suo viso, riflesso nello specchio del bagno, non solo non le è familiare, ma le sembra molto meno giovane di quanto secondo lei dovrebbe essere. È suo marito a darle quotidianamente le coordinate della sua vita, a spiegarle chi è lui, chi è lei, e che cosa le è successo anni prima, un incidente che ha modificato radicalmente la sua vita, privandola dei ricordi e costringendola a ricominciare ogni ...

Springsteen & I


2013 – Documentario, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Documentario che ripercorre la carriera musicale di Bruce Springsteen raccontata dai suoi fan e da performance inedite.

Welcome to the Punch


2013 – Azione, Avventura, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Quando il criminale Jacob Sternwood, tre anni prima, era riuscito a fuggire dopo una rapina, il detective Max Lewinsky ne era rimasto segnato emotivamente e fisicamente. Dopo che il figlio di Sternwood finisce in ospedale in seguito ad una rapina finita male, Jacob è costretto a tornare a Londra, e Max ha una seconda occasione per acciuffarlo.