Filmografia

Filmografia di Liz Sagal


Midnight, Texas


2017 – Drammatico, Fantastico, Giallo
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2017 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.0 3.0

Fantasy-horror drama ambientato in una cittadina del Texas, dove le creature della notte, vampiri, licantropi, streghe e persone con poteri sovrumani, fanno lavoro di squadra per scacciare via bande di motociclisti e poliziotti che si fanno sempre più curiosi...

Feed the Beast


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.2 4.2

Adattamento della serie danese Bankerot, racconta la storia di due amici che decidono di giocarsi il tutto per tutto e realizzare il loro sogno, aprire un ristorante insieme. Uno dei due è un brillante chef che ha problemi con la mafia e la legge, l'altro è il miglior sommelier della città, vedovo e padre di un teenager.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2016 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Da Vinci's Demons


2013 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Storico
2015 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2009 – 2012 – Sceneggiatura – 7 episodi ? – Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.