Filmografia

Filmografia di Liubomiras Lauciavicius


Buben, baraban


2009 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Yekaterina Artemovna ha 45 anni e vive una vita difficile. Abita in una piccola città mineraria dove ha un impiego di bibliotecaria e, come la sua unica amica e collega, una stanza in affitto in un appartamento con altre persone. Poiché con il magro stipendio che guadagna, spesso pagato in ritardo, stenta a sopravvivere, vende di nascosto qualche libro della biblioteca in una stazione vicina. Un giorno un uomo con un senso civico esemplare vestito da ufficiale di marina si presenta in biblioteca per restituire uno di quei libri, senza riconoscere la donna che gliel'ha venduto. Yekaterina se ne ...

Vogelfrei


2007 – Drammatico, Episodi
Recitazione (Teodors)
2.5 2.5

Quattro momenti esemplari nella vita di un uomo. Infanzia, Adolescenza, Maturità e Vecchiaia raccontano la parabola di un individuo, dai giochi del fanciullo alla solitudine del vecchio. I quattro episodi sono girati da quattro diversi: il risultato è un affascinante mosaico in cui la disuguaglianza stilistica aggiunge interesse a una messinscena di alto rigore.

Dungeons & Dragons 2


2005 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Mage #1)
0.0

Il malvagio Damodar, trasformato in non-morto da una maledizione, vuole vendicarsi e distruggere il regno di Ismir: così sottrae alla fortezza di Turan la sfera di Falazure. Il guerriero Berek e la giovane maga Melora, insieme ai quattro eroi simbolo di Ingegno, Saggezza, Onore e Forza, cercheranno di fermarlo.

Il teorema del diavolo (FILM TV)


1999 – Drammatico
Recitazione (Dottor Hauptman)
3.9 3.9

La giovane Hannah, un'adolescente di origini ebraiche è fortemente insofferente nei confronti delle sue radici familiari. Ma le coose cambieranno quando si ritroverà a vivere l'orrore di un campo di concentramento nazista, nel '41...

Va' e vedi


1985 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Kosach), Recitazione (Kosach), Recitazione (Kosach)
4.4 4.4

Florya vive in uno sperduto villaggio della Bielorussia ferocemente occupata dai nazisti, e per caso si unisce ai partigiani. Vivrà atrocità inimmaginabili, che lo segneranno per sempre.