Filmografia

Filmografia di Lisa Leonardi


Momentum


2015 – Azione, Thriller
Recitazione
2.9 2.9

Alex Farraday è un'affascinante ladra che si trova costretta a lottare per sopravvivere dopo una rapina andata male. La donna è la sola testimone del brutale assassinio di uno dei suoi complici da parte di una pericolosa gang criminale. Le cose si complicano quando Alex entra in possesso di una misteriosa chiave che la stessa banda, capeggiata dallo psicopatico Mr. Washington, rivuole a tutti i costi.

4 marmittoni alle grandi manovre


1974 – Comico, Commedia
Recitazione (Anna)
1.5 1.5

Quattro reclute di estrazione sociale diversa fanno amicizia in una caserma durante il servizio di leva e ne combinano di tutti i colori. Quando però si tratterà di dimostrare il loro valore nelle grandi manovre, i quattro amici batteranno anche gli americani...

Baciamo le mani


1973 – Drammatico
Recitazione
0.0

Stefano, figlio del mafioso Angelino Ferrante, viene ucciso da Gaspare Ardizzone perché non voleva vendergli un terreno edificabile. Il vecchio Ferrante manda a chiamare allora dall'America Santino Billeci, dalla cui autorità spera giustizia e vendetta. Ma Billeci viene ucciso sempre da Ardizzone, il quale diventerà poco dopo il capo riconosciuto della mafia locale... questo sarà il passaggio dalla vecchia alla nuova mafia con sullo sfondo la nuova realtà della speculazione edilizia.

Girolimoni, il mostro di Roma


1972 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Una serie di atroci delitti sconvolge la Roma fascista. Un mostro terrorizza i quartieri, seviziando ed uccidendo innocenti bambine. Dilaga la psicosi dell'assassino che provoca tentativi di linciaggio e il suicidio di persone innocenti ma sospettate. La polizia viene accusata di inefficienza. Nella necessità assoluta di scoprire il colpevole, il mostro viene individuato nella persona di Gino Girolimoni. Gli indizi contro di lui, così come le presunte testimonianze che lo accusano, sono inconsistenti e Il fatto che costui sia innocente non conta.

Tutti i colori del buio


1972 – Horror, Thriller
Recitazione
3.5 3.5

A causa di un trauma subito da bambina, aggravato dalla recente morte in un incidente automobilistico del bimbo che aveva in grembo, la giovane Jane Harrison vive in un'atmosfera di costante tensione. Da un po' di tempo i suoi incubi si sono materializzati, assumendo l'aspetto di un misterioso assassino armato di pugnale che la perseguita senza tregua