Filmografia

Filmografia di Lisa Kaseman


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2001 – Recitazione (Pathology Assistant) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Tina) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2004 – Recitazione (Alpers receptionist) – 1 episodio
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2001 – Recitazione (Interviewing Surgeon) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Roswell


1999 – Fantascienza, Romantico, Drammatico, Teen
2000 – Recitazione (Patron) – 1 episodio
3.4 3.4

A Roswell, New Mexico, tre adolescenti vivono la loro vita cercando di non attirare troppo l'attenzione su di loro. Purtroppo la situazione cambia quando uno dei tre salva la vita a una ragazza di nome Liz. Liz scopre che Max, Micheal e Isabel non sono nativi del New Mexico, anzi non sono neanche terrestri.