Filmografia

Filmografia di Lilly Mantovani


Ursus, il terrore dei Kirghisi


1964 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Slave)
1.5 1.5

La pace che regnava nella Valle di Sura è turbata dall'apparizione di un essere mostruoso che distrugge ed uccide senza un particolare scopo. Questi atti vandalici hanno come conseguenza l'inizio di uno stato di tensione tra i nativi della Valle e la tribù dei Circassi, da alcuni anni immigrati in quel territorio. In particolare il principe reggente Zeretelli ha preso ad odiare Ursus, il capo dei Circassi, perché ha capito che Aniko, la regina della Valle, è innamorata di lui. Dato che il mostro non uccide i Circassi e non distrugge i loro beni, Zeretelli può facilmente accusare ...

Venezia, la luna e tu


1959 – Commedia
Recitazione (Anna)
0.0

Bepi, gondoliere veneziano, pur essendo fidanzato con Nina, non sa resistere alle scappatelle. Nina si dispera, decide di lasciarlo e si fidanza con un altro, ma poi si pente e torna da Bepi.

Giovani mariti


1958 – Commedia
Recitazione (Lily)
0.0

Cinque amici trascorrono insieme la lunga notte che precede le nozze di uno di loro. Festeggiano l'addio al celibato scorrazzando per la città addormentata. Non sanno che in quelle ore si decideranno anche i loro destini coniugali...

Il cocco di mamma


1957 – Commedia
Recitazione
0.0

Aldo ha due passioni: la boxe e le avventure amorose. Come pugile potrebbe avere successo se non fosse per la paura di restare sfigurato, che lo costringe a un'eccessiva prudenza. In campo amoroso inece, corteggia indifferentemente tutte le ragazze che può avvicinare, finché incontra Laura, una ragazza seria, che gli resta indifferente.

Ragazzi della marina


1957 – Commedia
Recitazione
0.0

La nave Raimondo Montecuccoli della Marina Militare parte da Livorno trasportando cadetti e giovani marinai per una crociera intorno al mondo. Tre marinai, con problemi di diversa natura, grazie alla vita condotta a bordo ed all'autorità dei superiori, riusciranno a migliorare il loro carattere e a risolvere i loro problemi.