Filmografia

Filmografia di Libby Woodbridge


House of Cards


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Megan Hennessey (voce)) – 5 episodi
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Megan Zarovich) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Christine Coomer) – 1 episodio
3.9 3.9

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

The Heart Machine


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Caitlyn)

Cody vive a New York, Virginia a Berlino: non si sono mai incontrati ma tra loro c'è una relazione a distanza. Ma Cody comincia a sospettare che le cose non stanno proprio in questi termini.

Girls


2012 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Joan) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramedy sulle vicende quotidiane di un gruppo di amiche sui vent'anni che vivono nella Grande Mela. Amori, gelosie, rivalità, compromessi e soprattutto una panoramica approfondita sui loro legami di amicizia.