Filmografia

Filmografia di Lewis Chesler


Finding Christmas (FILM TV)


2013 – Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Sean, pubblicitario di successo di New York, scambia la sua lussuosa casa con quella di Owen, aspirante musicista che vive in una cittadina di campagna. Lo scambio, effettuato alla vigilia delle feste di Natale, riserverà diverse sorprese ai due uomini, entrambi single: tra queste, i rispettivi incontri con le belle Mia e Ryan.

12 alberi di Natale (FILM TV)


2013 – Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)

Lo storico edificio che ospita una biblioteca di New York deve essere demolito: per scongiurare questa ipotesi, Cherie che lavora nella biblioteca per bambini contatta la proprietaria del palazzo, che da parte sua ha concesso la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie organizza allora con la comunità un concorso di decorazione di alberi di Natale sul tema della biblioteca, sperando di attirare l'attenzione dei media.

A caccia di licantropi (FILM TV)


2010 – Fantastico, Horror
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Virginia, detta Red, è una bella agente FBI. Il suo soprannome, però, non è determinato dalla chioma rossa ma dal fatto che la ragazza è l'ultima discendente della celebre Cappuccetto Rosso, cacciatrice di licantropi. E Virginia ha ereditato la... missione della famiglia. Ora il problema è fare in modo che il suo fidanzato le creda. E sopravvivere ai lupi mannari, ovviamente.

Continua a ballare (FILM TV)


2012 – Romantico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Jack è il rampante manager di una società di intermediazione finanziaria. Esce con la figlia del suo capo, Demi, e vorrebbe chiederla in sposa durante il sontuoso ballo di Natale organizzato dalla società. Per non farsi trovare impreparato prende alcune lezioni di danza e finirà per innamorarsi della sua insegnante.

Mistletoe Over Manhattan (FILM TV)


2011 – Drammatico, Ragazzi, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

La moglie di Babbo Natale si rende conto che suo marito sta perdendo lo spirito natalizio, così decide di portarlo nella città dove lo spirito delle festività è ancora vivo: New York City.