Filmografia

Filmografia di Leslie Bega


American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
2008 – Recitazione ((voce)) – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2002 – 2003 – Recitazione (Leah) – 3 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Grace Walderson) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2007 – Recitazione (Photographer) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2002 – 2004 – Recitazione (Valentina La Paz) – 7 episodi
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.