Filmografia

Filmografia di Lee Nelson


Misfortune


2017 – Thriller
Produzione (Produttore)

Miller è un uomo d'affari che si è lasciato alle spalle tutto, anche la propria famiglia, per cominciare una nuova vita dopo essersi impossessato dei soldi di un cliente. Tutto va secondo i piani fino a quando Miller perde i contanti. Tre giovani amici recuperano i soldi e Miller diventa violento e disperato nel tentativo di riavere la fortuna.

Blood Money


2017 – Thriller
Produzione (Produttore)

Tre amici compiono un'escursione nella natura selvaggia, ma si imbattono in un criminale che tenta di recuperare la refurtiva di un furto. Presto scoppia un conflitto senza precedenti per accaparrarsi il denaro.

Mr. Church


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Una ragazza e la madre di lei morente stringono amicizia con un cuoco di talento di nome Henry Joseph Church. Quello che nasce con un rapporto di sei mesi diventerà un legame che durerà quindici anni e darà vita a una nuova famiglia.

Freezer


2014
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Robert, un uomo che vive alla giornata il quale un giorno si risveglia e scopre di essere stato rinchiuso in una cella frigorifera industriale da un gruppo di criminali russi, i quali pretendono che lui restituisca gli otto milioni di dollari che ha rubato. L'unico problema è che Robert non ha idea di cosa stiano parlando. Nella cella, inoltre, Robert scopre di non essere solo visto che, nascosto dietro le scatole, trova Sam. I due uomini non si fidano l'uno dell'altro, ma saranno costretti a venire a patti per sopravvivere prima di morire congelati, mentre cercano di ...

Chained


2012 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Quando aveva solo nove anni, Tim e la madre sono stati rapiti dal serial killer tassista Bob. La madre di Tim è stata barbaramente assassinata, mentre il bambino è rimasto schiavo in catene, costretto a seppellire i corpi delle donne che Bob attira in casa sua e poi uccide. Ormai adolescente, Tim condivide con Bob una depravata relazione padre/figlio. Ma può esistere una famiglia il cui unico legame sia l'orrore?