Filmografia

Filmografia di Lee Mu-yeong


A Boy Who Went to Heaven


2005 – Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Nae Mo vive con la madre single, che gestisce il negozio di ottica locale, in una sonnacchiosa cittadina. La vita del giovane viene sconvolta dall'improvvisa morte della donna e dalla trasformazione dell'ottico che viene rimpiazzato da un negozio di fumetti. La nuova propretaria è Boo-Ja, una bella donna single che ha un figlio piccolo. Dopo essersi preso una cotta per Boo Ja, Nae Mo inizia a mandare alla donna lettere anonime, ma non appena decide di dichiararsi apertamente un incendio distrugge il cinema locale, e Nae Mo, nel tentativo di salvare il figlio di Boo Ja, perde la ...

A Bizarre Love Triangle


2002 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il comico di successo Doo-chan è sposato con la talentuosa aspirante attrice Eun-hui. Quando la ragazza si imbatte nell'amica d'infanzia Keum-sook, divenuta nel frattempo istruttrice di tae-kwon do, la loro relazione di amicizia presto si trasforma in una torrida relazione omosessuale dando vita a un atipico triangolo amoroso.

No Blood No Tears


2002 – Drammatico, Azione
Recitazione
0.0

Una tassista irascibile con un passato burrascoso vessata al lavoro e fuori, con un marito che la lascia in un mare di debiti e nelle mani della mafia. La pupa di un gangster ed ex-pugile violento e misogino, presa a pugni e calci con qualsiasi pretesto. Un trio di delinquentelli ambiziosi, che punta a entrare nel giro della boxe clandestina. I loro destini si intrecceranno in una scarica di botte che lascerà una copiosa scia di sangue dietro di sé.

The Humanist


2001 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Musiche, Recitazione
3.0 3.0

L'unica possibilità per tre amici che devono scagionarsi da un'accusa di omicidio è quella di trovare in fretta 20 milioni di dollari.

J.S.A. - Joint Security Area


2000 – Drammatico, Giallo, Guerra
Sceneggiatura
4.0 4.0

In un villaggio confine tra le due Coree, i soldati si fronteggiano a pochi metri l'uno dall'altro. La morte di due soldati della Corea del Nord fanno cadere i sospetti su Lee Soo-Hyuk, trovato ferito proprio nella terra di nessuno. Le due Coree si accusano l'un l'altra e invocano l'intervento di una forza di pace composta da stati neutrali. Sophie E. Lang è incaricata di seguire il caso, e sembra la persona più adatta: è un capitano dell´esercito svizzero figlia di un coreano e di una europea, ma si trova presto davanti ad una ...