Filmografia

Filmografia di Lee Montgomery


Voglia di ballare


1985 – Commedia
Recitazione (Jeff Malene)
1.0 1.0

Janey è da poco arrivata in città quando incontra Lynne, che condivide con lei la grande passione per la danza, e in particolare per Dance TV. Quando viene annunciato un contest per selezionare una nuova coppia di ballerini per Dance TV, Janey e Lynne sono decise a partecipare ai provini. Purtroppo il padre di Janey non approva...

Casa Keaton


1982 – Commedia
1982 – Recitazione (Eric Morrison) – 1 episodio
3.5 3.5

La vita della famiglia Keaton: Steve e Elyse sono i genitori di Alex, Mallory, Jennifer e Andrew. Mamma e Papà appartengono alla generazione dei figli dei fiori, delle manifestazioni pacifiste e il loro spirito libero si scontra quotidianamente con la realtà consumistica degli anni '80 in cui i loro figlioli sguazzano completamente a loro agio. In particolare Steve non riesce a darsi pace per le scelte politiche di suo figlio Alex, un repubblicano convinto la cui santissima trinità è: Reagan, Dollaro e Capitalismo.

True Grit (FILM TV)


1978 – Western
Recitazione (Daniel Sumner)
0.0

Un'adolescente si unisce a uno sceriffo federale e al suo aiutante per cercare e catturare gli assassini del padre. Il gruppo si troverà ad attraversare il pericoloso territorio indiano.

Ballata macabra


1976 – Giallo, Horror
Recitazione (David 'Davey' Rolf)
3.6 3.6

Ben, assieme alla moglie Marian, al figlio David ed ad all'anziana zia Elizabeth, prende in affitto una casa in campagna per passarvi le vacanze. L'abitazione di epoca vittoriana, è molto bella, ma allo stesso tempo antiquata e malmessa, ma dato il prezzo di favore, la famiglia accetta l'offerta. Ben presto la magione farà sentire la sua influenza maligna sull'intera famiglia.

Petrocelli


1974 – Drammatico, Poliziesco
1975 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Tony Petrocelli è un avvocato italoamericano laureato ad Harward che ha rinunciato ai soldi e la frenesia delle metropoli per esercitare in una cittadina del sud-ovest. Insieme alla moglie Maggie vive in una roulotte in campagna in attesa che sia completata la loro nuova casa.