Filmografia

Filmografia di Lee Ki-woo


Misbehavior


2016 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Lee Jong-chan)

Hyo-joo insegna in una scuola superiore maschile. Per sostituire una collega andata in maternità prende in carico una nuova classe che conta tra gli allievi l’affascinante Jae-ha, un promettente ballerino di danza classica. Nella scuola prende servizio anche Hae-young, figlia del presidente del consiglio di amministrazione dell’istituto che sembra intenzionata a fare amicizia con Hyo-joo, malgrado la freddezza di quest’ultima che scopre ben presto la passione segreta che lega la giovane collega a Jae-ha.

Voices


2007 – Horror, Thriller
Recitazione
0.0

In seguito alla tragica morte di due suoi familiari, una ragazza si rende conto di essere perseguitata da una misteriosa maledizione, e che lei potrebbe essere una dei prossimi a morire. Sarà costretta quindi a scoprire il segreto della maledizione, e la sua origine, prima che sia troppo tardi.

Woman on the Beach


2006 – Drammatico, Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Il regista Jong-rae, in crisi di idee, decide di andare un paio di giorni a Shinduri, una bella cittadina costiera, per ritrovare la perduta vena artistica. Invita a unirsi al suo viaggio anche il suo direttore di produzione e la fidanzata di lui, Moon-sook. Qui comincia a corteggiare la ragazza, che ricambia le sue attenzioni. Il giorno seguente però il trio si divide. Deciso a incontrare di nuovo Moon-sook, Joong-rae torna due giorni più tardi a Shinduri. La faccenda si complica quando compare un'altra donna, che conosce e stima il suo lavoro.

Tale of Cinema


2005 – Drammatico
Recitazione (Jeon Sang-won)
2.0 2.0

Un uomo, all'uscita di un cinema dove ha visto il film girato da un compagno di scuola, s'imbatte nella protagonista della pellicola.

Windstruck


2004 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Principe)
0.0

La poliziotta Kyung-jin conosce il gentile professore di liceo Myung-woo, da lei inizialmente scambiato per un rapinatore. Dopo questo spiacevole primo incontro, e in seguito a varie altre coincidenze, tra i due nasce un reciproco affetto. Il premuroso Myung-woo inizia quindi a preoccuparsi seriamente per la ragazza che, per quanto tenace, è molto spericolata; si ripromette pertanto di proteggerla come può. Ma un giorno, mentre il giovane professore tenta di aiutare la poliziotta nella pericolosa caccia ad un criminale, accadrà uno spiacevole incidente, che cambierà completamente la vita di Kyung-jin.