Filmografia

Filmografia di Lee Haxall


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
? – Montaggio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Le sorelle perfette


2015 – Commedia
Montaggio
3.5 3.5

Dopo aver scoperto che la proprietà è stata messa in vendita dai loro genitori, due sorelle trascorrono un'ultima settimana nella casa natale. Nella speranza di rivivere emozioni del loro passato, organizzano un'ultima festa invitando gli ex compagni di scuola del liceo. Ne succederanno di tutti i colori.

Arrested Development


2015 – Commedia
Montaggio
0.0

Stanco della sua famiglia fatta di persone viziate e irresponsabili, Michael Bluth, vedovo e padre di un tredicenne, decide di trasferirsi da Newport Beach in Arizona per cominciare una nuova vita. Prima della sua partenza il padre, presidente dell'azienda di famiglia, viene arrestato per abuso di beni della società e i suoi capitali sono bloccati, mettendo così in difficoltà la sua famiglia abituata ad un certo tenore di vita. Preso dai rimorsi, Michael decide di rimanere per aiutarli.

Arrested Development


2003 – Commedia
2003 – 2004 – Montaggio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Burt Wonderstone


2013 – Commedia
Montaggio
2.5 2.5

Burt Wonderstone e Anton Marvelton sono due illusionisti di grandissimo successo, che da molti anni continuano a lavorare a Las Vegas proponendo al pubblico i loro strabilianti numeri e fingendo di essere amici, anche se in realtà si detestano. Le cose per i due iniziano a mettersi male quando un illusionista di strada, Steve Gray, inizia a farsi notare con dei numeri sempre più sensazionali, che rischiano di mettere in secondo piano i loro. Per risolvere la situazione, Burt dovrà riavvicinarsi con umiltà a ciò che lo aveva fatto innamorare della magia e tornare ad amare il proprio lavoro.