Filmografia

Filmografia di Lawrence Turner


Tre manifesti a Ebbing, Missouri


2017 – Poliziesco, Commedia
Recitazione
3.4 3.4

Furiosa perché la polizia non ha catturato il killer di sua figlia, Mildred Hayes compra tre cartelloni pubblicitari da usare per incitare i poliziotti all'azione. Mildred nutre rancore soprattutto nei confronti dello Sceriffo Bill Willoughby, ma l'uomo, malato terminale, è più preoccupato del modo in cui dirà addio ai suoi cari. Alla fine il protetto di Willoughby, l'Agente Dixon, identifica il killer, ma punta il dito contro l'uomo sbagliato. L'uomo fornisce un alibi di ferro dimostrando che, al momento della violenza sessuale terminata in un omicidio, era fuori città, ma Dixon e Mildred decidono di ...

Wild Oats


2016 – Azione, Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Una volitiva vedova decide di porre fine a una vita tranquilla dopo aver ricevuto inaspettatamente una forte somma di denaro che la spinge a recarsi a Las Vegas con la nipote.

Underground


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Sceriffo Cobb) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Radici


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Ladro #2) – 1 episodio
3.6 3.6

Remake della storica serie televisiva ispirata al romanzo omonimo firmato da Alex Haley che narra la vita di Kunta Kinte, dal suo rapimento in Africa dai parte dei trafficanti di schiavi, fino all'arrivo negli Stati Uniti dove si ritroverà incatenato a lavorare per l'uomo bianco.

Il duello - By Way of Helena


2015 – Western, Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

Nel 1880 un giovane Texas Ranger viene inviato in una remota cittadina di frontiera per indagare su una serie di misteriosi omicidi. Quando arriva a destinazione, il Ranger scopre che il luogo è controllato da Abraham, un predicatore non troppo felice dell'arrivo dell'agente.