Filmografia

Filmografia di Lauren Selig


The Last Full Measure


2018 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

L'investigatore del Pentagono Scott Huffman è intento a combattere la macchina politica di Washington. L'uomo inizia a collaborare controvoglia con i veterani dell'Operazione Abilene per convincere il Congresso ad assegnare la Medaglia al Valore a un coraggioso medico dell'Air Force, William Pitsenbarger, che ha salvato la vita di 60 Marines nel corso di una delle battaglie più sanguinose della Guerra del Vietnam. Mentre la battaglia imperversava, e dopo che l'ultimo elicottero era partito, l'uomo ha continuato a salvare i commilitoni fino a che non è stato ucciso.

Jumanji - Benvenuti nella giungla


2017 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Quattro adolescenti del liceo vengono messi in punizione, quando uno di loro scopre quello che sembra un videogioco Atari. I ragazzi si scelgono ognuno un avatar per giocare e all'improvviso si ritrovano nei corpi di personaggi assai diversi da loro. Dovranno così trovare un modo per uscire dal videogame ambientato nella giungla usando le proprie abilità, senza lasciarci la pelle. Come in ogni videogioco che si rispetti, infatti, ogni personaggio avrà a disposizione solo tre vite.

Roman J. Israel, Esq.


2017 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Roman Israel è un appassionato e coraggioso avvocato difensore il quale precipita in una crisi che lo costringerà a compiere azioni violente.

Barry Seal - Una storia americana


2017 – Poliziesco, Thriller, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
1.4 1.4

Negli anni '80 un pilota truffaldino si ritrova inaspettatamente a lavorare sotto copertura per la CIA nel contesto di una delle più grandi operazioni statunitensi. Tratto da una storia vera.

Wild Oats


2016 – Azione, Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Una volitiva vedova decide di porre fine a una vita tranquilla dopo aver ricevuto inaspettatamente una forte somma di denaro che la spinge a recarsi a Las Vegas con la nipote.