Filmografia

Filmografia di Lauren German


Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2012 – 2015 – Recitazione (Leslie Shay) – 48 episodi
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Chloe Dancer) – 13 episodi
3.4 3.4

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.

Hawaii Five-0


2010 – Azione, Crime, Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Agente Lori Weston) – 15 episodi
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Leslie Shay) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

The Divide


2011 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Eva)
2.2 2.2

Quando un'esplosione di enormi dimensioni sconvolge New York, otto sconosciuti trovano rifugio all'interno delle cantine di un complesso residenziale, una sorta di bunker antiatomico creato in passato dal paranoico amministratore Mickey. Le tre stanze a disposizione offrono al gruppo uno spazio minimo di sopravvivenza e le scorte di acqua e cibo gli garantiscono un sufficiente riparo dall'orrore in corso per le strade della città. Decidono quindi di stabilirsi lì e cercare di capire cosa sia davvero successo, ma improvvisamente uomini coperti da tutte antiradiazione fanno irruzione nel bunker aprendo il fuoco. Gli occupanti si riorganizzano immediatamente per ...