Filmografia

Filmografia di Lauren Culpepper


Happyish


2015 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Tracey)
3.4 3.4

Uno sguardo umoristico sulla ricerca della felicità, motivo spesso causa primaria di infelicità. Thom Payne è 44enne sconvolto dall'arrivo del suo nuovo boss, un venticinquenne che usa termini come "digital" "social" e "viral." Questa rivoluzione nella sua esistenza rimetterà in gioco tutti i suoi valori spingendolo a riflettere sul significato di felicità. Il primo pilot è stato girato con Philip Seymour Hoffman nel ruolo del protagonista, ma in seguito alla sua dipartita, la Showtime ha ingaggiato Steve Coogan per girare un nuovo pilot.

Elementary


2012 – Crime
2016 – Recitazione (Skyden) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

House of Cards


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Hostess) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Odd Mom Out


2015 – Commedia
2016 – Recitazione – 2 episodi
4.2 4.2

Ispirato vagamente alla vita della protagonista, Jill Kargman, la commedia è una versione ironica di una classe sociale dell'Upper East Side di New York: uno sguardo pungente e irriverente sulle mamme benestanti, talmente trendy, talmente esclusiviste che Jill si ritrova a essere la mamma "strana" del gruppo.