Filmografia

Filmografia di Laura Coover


Le regole del delitto perfetto


2014 – Thriller, Legal, Drammatico
2014 – Recitazione (Eloise St. Vincent) – 1 episodio
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Boss


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Giovane donna) – 1 episodio
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Mike and Molly


2010 – Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Cleopatra) – 3 episodi
3.2 3.2

Commedia romantica che segue le vicende di Mike e Molly, due persone di Chicago che si incontrano e trovano l'amore frequentando un'associazione per chi soffre di disturbi alimentari.

Agent Carter


2015 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Molly Bowden) – 1 episodio
3.4 3.4

Action drama ambientato nel dopoguerra: vediamo come una volta raggiunta la pace, l'Agente Peggy Carter dell'SSR (Strategic Scientific Reserve) torna a essere una cittadina di serie B, così come tutte le altre donne di quel periodo, di nuovo ai margini per fare spazio agli uomini tornati dal fronte. Ma Penny non ci sta e dimostrerà tutto il suo valore e coraggio senza scendere a facili compromessi.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Susan Watts / Amy Barrett) – 2 episodi
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.