Filmografia

Filmografia di Laura Adriani


Il colore nascosto delle cose


2017 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Nadia)
2.0 2.0

Un affascinante pubblicitario di nome Teo ha una fidanzata, un'amante e un passato tormentato che accompagna il suo presente. La sua vita cambierà d'un tratto quando conoscerà una bella donna non vedente.

Questi giorni


2016 – Drammatico
Recitazione (Angela)
2.8 2.8

Quattro giovani ragazze partono per un viaggio verso Belgrado per accompagnare una di loro a incontrare una misteriosa amica e a cercare un'improbabile occasione di lavoro.

InFernet


2015 – Drammatico
Recitazione (Giada)
3.6 3.6

Cinque differenti storie si intrecciano in un crescendo drammatico: Don Luciano è un prete costantemente impegnato a sostegno dei bambini immigrati che viene accusato di pedofilia; Claudio è un attore famoso e socialmente sensibile che però alla fine rivela la sua vera natura; Sandro è un ragazzo che si unisce ad una gang di bulli appartenenti alla classe borghese; Giorgio è un ricco imprenditore che distrugge la famiglia con il vizio del gioco online; infine, tre giovani amiche adolescenti che si prostituiscono filmando i loro clienti allo scopo di ricattarli.

Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2013 – Recitazione (Sanrina) – 6 episodi
4.2 4.2

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

Solo per amore


2015 – Drammatico, Giallo, Romantico
? – Recitazione (Arianna Mancini)
1.9 1.9

Elena Ferrante ha una famiglia perfetta: è un brillante avvocato, ha due belle figlie e un marito devoto. Tutto cambia improvvisamente quando Pietro scompare dopo aver portato sua figlia a scuola, un evento che porterà a galla una serie di segreti e bugie che faranno crollare il sogno perfetto di Elena...quante prove può superare il vero amore? E' possibile che dopo essere diventati nemici, Elena e Pietro si ritrovino e lottino insieme per salvare la propria famiglia?