Filmografia

Filmografia di Larry Parks


Freud, passioni segrete


1962 – Drammatico
Recitazione (Dott. Joseph Breuer)
2.6 2.6

Nel 1885 Freud è un neurologo all'Ospedale generale di Vienna. Sostenuto dall'eminente dottor Breuer e incoraggisato dalla moglie, Martha Bernays, decide di usare l'ipnosi per curare Cecil Koertner, una nevrotica paralizzata agli arti inferiori dalla morte del proprio padre, e Carl von Schlosser. Quest'ultimo, in preda all'ipnosi, rivela il suo amore incestuoso per la madre e la mania omicida verso suo padre. Sigmund prova una tale repulsione nei suoi confronti che decide di sopendere il trattamento e Carl si uccide. Freud continua la cura di Cecily e a poco a poco, aiutato anche da una ...

Non c'è passione più grande


1949 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Al Jolson / Sè stesso)
0.0

Torna la saga del leggendario Al Jonson, interprete del primo film sonoro: dai tentativi di intrattenere le truppe durante la Seconda guerra mondiale all'esperienza del cinema sonoro, dal declino degli anni '30 alla sua riscoperta da parte di una nuova generazione di fan.

Al Jolson


1946 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Al Jolson)
0.0

Al Jolson, cantore della sinagoga di Washington, dedica la sua vita al canto, pur ostacolato dal padre. Quando però il ragazzo dimostrerà tutta la sua tenacia nel raggiungere i propri obiettivi, diventando sempre più celebre, l'uomo appoggerà il figlio e sarà al suo fianco in una fulminante carriera che porterà Al a essere la prima star di un film sonoro.