Filmografia

Filmografia di Larry Flash Jenkins


The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Big D) – 1 episodio
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

Prison - La catena della vendetta


1988 – Drammatico, Horror
Recitazione (Hershey)
2.0 2.0

Charles Forsyth è stato giustiziato con la sedia elettrica per un crimine che non ha mai commesso. Da allora il suo spirito perseguita la prigione dove è stata eseguita l'infame sentenza. Anni dopo la struttura viene riaperta sotto il controllo di un nuovo direttore, Eaton Sharpe, e le mura della stanza che ospitava la sedia elettrica abbatute. Questo però risveglia la furia dello spirito di Charles che vuole la sua vendetta.

Una strega chiamata Elvira


1988 – Commedia, Fantastico
Recitazione
3.5 3.5

Dopo aver saputo che sua zia Morgana l'ha nominata sua erede, Elvira - eccentrica attrice di spot pubblicitari - va a prendere possesso di una vecchia casa di periferia, un cagnolino ed un polverosissimo libro di ricette culinarie. Ma a Vincent, fratello di zia Morgana, è il libro che interessa particolarmente, perchè tra le pagine ci sono alcune formule magiche...

Pazzi da legare


1986 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Raisin)
0.0

Frank Dooley è un maldestro poliziotto che, cercando di fare del suo meglio a lavoro, è riuscito a mettersi nei guai e a farsi licenziare ingiustamente. Nel frattempo anche Normane Kane, inesperto avvocato, viene invitato da un giudice ad abbandonare il suo mestiere. Entrambi, dopo aver perso il lavoro, si arruolano come guardie di sicurezza e insieme cominceranno ad investigare sulla corruzione all'interno della società dove lavorano.

Fletch - Un colpo da prima pagina


1985 – Commedia, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Gummy)
3.8 3.8

Su una spiaggia di Los Angeles, ritrovo di tossici, si aggira spesso Fletch, un giornalista in cerca dello scoop della vita. Fletch sospetta che il capo della polizia locale sia invischiato in un losco traffico. Mentre svolge le sue indagini, il ricco industriale Stanwick lo invita a casa sua e gli propone, dietro un lautissimo compenso, di ucciderl. L'uomo ha un cancro, una giovane e bella moglie, una polizza sulla vita e preferisce finirla con una palla in corpo, anzichè andare in clinica. Fletch accetta lo strano incarico, ma scopre che in realtà Stanwick non sta affatto morendo.