Filmografia

Filmografia di Larisa Miller


Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2006 – Recitazione (Ruth Keenan) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2007 – Recitazione (Kimberly Crowley) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Le regole dell'amore


2007 – Commedia, Romantico
2007 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
2.4 2.4

Due coppie ed un loro amico single affrontano i problemi relativi al diverso stadio della relazione in cui si trovano, dagli appuntamenti agli impegni, fino al matrimonio.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Pam Sherman) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Lezioni di giallo - Fino a prova contraria (FILM TV)


2006 – Thriller
Recitazione
4.0 4.0

Un cronista attempato, donnaiolo, con fiuto per le notizie e i giochi sporchi, si sta disintossicando dall'alcol. La rinnovata lucidità, insieme alla morte di una giovane collega che era sulle tracce di un colossale errore giudiziario, risveglia il suo sesto senso. Mancano poche ore all'esecuzione di un nero condannato a morte per omicidio; forse non è colpevole.