Filmografia

Filmografia di Lance Broadway


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (TAC Team Leader) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Bodyguard) – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.

Colony


2016 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Redhat in Commercial) – 1 episodio
3.2 3.2

Action-drama ambientata in una Los Angeles del futuro occupata da forze ostili: Will Bowman, ex agente dell'FBI, per proteggere la propria famiglia, è costretto a collaborare con il governo aiutandolo a schiacciare la resistenza sorta all'interno della colonia di Los Angeles.

Saint George


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Sean) – 1 episodio
0.0

George Lopez è un un uomo di successo che cerca disperatamente di trovare un equilibrio tra i vari membri della sua famiglia: la sua ex moglie, Mackenzie, una purista anglo-americana, sua madre Alma, una donna opprimente di origini messicane, suo figlio Harper, di undici anni, gli scatenati zio Tio e cugino Junior. Come se non bastasse, George non si risparmia, prestando opera come insegnante di storia multi-culturale per un corso serale nei quartieri più poveri di Los Angeles, dove lavora sotto il pugno di ferro della vice preside Conception.

Attacco al potere - Olympus Has Fallen


2013 – Azione, Thriller
Recitazione (O'Neil)
2.3 2.3

Un piccolo gruppo di terroristi dà il via a un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l'edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin e il suo staff all'interno del bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l'intera nazione degli Stati Uniti. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l'ex responsabile della sicurezza presidenziale, Mike Banning, si unisce alla mischia, scoprendo che è l'unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell'edificio. Banning usa la sua preparazione e la dettagliata conoscenza della residenza presidenziale ...