Filmografia

Filmografia di Laird Cregar


L'ora del destino


1942 – Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Herr Funk)
0.0

Una militante della Resistenza francese sacrifica la propria vita per permettere a un pilota, suo compatriota, di sottrarsi alla cattura dei tedeschi.

Il pensionante


1944 – Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Signor Slade)
0.0

Londra è terrorizzata dagli omicidi di un misterioso maniaco, Jack lo Squartatore, che uccide prevalentemente giovani attrici, di notte. A causa di difficoltà finanziarie, la signora Burton, titolare di una pensione è costretta ad accettare un misterioso ospite, il signor Slade, che in apparenza sembra essere un gentiluomo, anche se ha abitudini piuttosto strane, e lei sospetta che possa essere l'assassino.

Il cielo può attendere


1943 – Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (His Excellency)
3.4 3.4

Per un anziano e instancabile playboy arriva il momento della morte. Giunto davanti all'entrata dell'Inferno trova Lucifero che pretende di sapere la sua storia. L'uomo racconta così che è nato da ricchi genitori, che hanno fatto a gara per viziarlo. A quindici anni è stato iniziato alla vita galante diventando, ben presto, un perfetto viveur. Dopo mille avventure si sposa, ha un figlio e rimane vedovo della moglie che tanto ha amato, ritornando in seguito a essere il donnaiolo di sempre. Alla fine il diavolo decide di spedirlo in Paradiso, vicino alle sue amanti.

Vecchia San Francisco


1943 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Sam Weaver)
0.0

Il fuorilegge


1942 – Poliziesco, Drammatico, Noir, Thriller
Recitazione (Willard Gates)
3.1 3.1

Raven, killer a pagamento, viene assoldato per compiere un omicidio da Willard Gates. A lavoro compiuto, Raven viene pagato con banconote segnate. Per sfuggire ai poliziotti che lo braccano il killer stringe una pericolosa alleanza con Ellen, agente del controspionaggio e interessata ad arrestare il mandante di Gates, agente dei Giapponesi. Sarà una caccia spietata.