Filmografia

Filmografia di Kurtis Sanheim


In cima al mondo (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Mark)
1.2 1.2

A causa di un disordine genetico, all'età di tredici anni Erik perde la vista. Supportato dai genitori, il ragazzo continua gli studi e, spronato dal padre, diviene un campione di lotta. Con l'improvvisa morte di sua madre, Erik inizia ad affrontare scalate in montagna. Finito il college diventa insegnante e dopo aver continuato a scalare vette sempre più alte, nel 2001 decide di sfidare l'Everest.

Rivincita x 2


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione (Reclutatore #1)
2.0 2.0

Walter Pearce viene lasciato da sua moglie per averla tradita con un'altra donna. Per cercare di riconquistarla chiede aiuto al suo vicino di casa, Skylar Eckerman, uno dei ragazzi più popolari della scuola e quarterback della squadra di football del liceo, ma i due si odiano a vicenda.

Lies My Mother Told Me (FILM TV)


2005 – Drammatico
Recitazione (Agente FBI Brooks)
2.0 2.0

Dopo una serie di furti, Laren, giovane sbandata, scappa con sua figlia Haylei. Le due donne girano per varie città, usando una serie di identità e carte di credito false, finché non si stabiliscono a Las Vegas. Qui, Laren sposa un ricco avvocato e si ricostruisce una vita. Ma presto il suo passato criminale tornerà a tormentarla.

Cortina di ferro (FILM TV)


2002 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Sean Fitzpatrick)
0.0

Ottobre 1964, nel pieno della Guerra Fredda, John Watkins, ambasciatore canadese a Mosca e amico del primo ministro Pearson, viene prelevato dai servizi segreti ed interrogato in una stanza d'albergo con la complicità della CIA, sotto l'accusa di spionaggio e di collaborazionismo con i comunisti. La situazione precipita alla morte, in circostanze misteriose, del ministro Pearson. Chi è davvero John Watkins?