Filmografia

Filmografia di Kurt Naebig


APB - A tutte le unità


2017 – Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Detective Karnes) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica che vede protagonista un miliardario con la passione dell'alta tecnologia il quale acquista un devastato dipartimento di polizia dopo che uno dei suoi cari viene ucciso. Riuscirà questo personaggio enigmatico a conquistare la fiducia degli agenti?

Chicago PD


2014 – Azione, Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Lt. Bruce Belden) – 2 episodi
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Leverage - Consulenze illegali


2008 – Azione, Commedia, Drammatico
2008 – Recitazione (Agente FBI) – 1 episodio
3.7 3.7

Un gruppo di ladri e truffatori decide di cambiare vita grazie all'intervento di un ex assicuratore amante della bottiglia che ne ha piene le tasche dei potenti che schiacciano i più deboli: sulle orme del leggendario Robin Hood, Nate Ford guida Sophie, Parker, Eliot e Hardison nella crociata per castigare i ricchi malviventi dando una mano a chi non può permetterselo.

The Chicago Code


2011 – Drammatico, Poliziesco
2011 – Recitazione (Bill Lindsey) – 1 episodio
3.6 3.6

Le avventure e i drammi quotidiani del gruppo di poliziotti più temuto e rispettato nella città di Chicago, che non teme ne' la malavita, ne' di esporre la corruzione che s'infiltra nello stesso sistema di cui fanno parte.

Prison Break


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2005 – 2006 – Recitazione (C.O. Ray) – 3 episodi
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.