Filmografia

Filmografia di Kris Wu


Journey to the West: Demon Chapter


2017 – Avventura, Commedia, Fantastico
Recitazione (Tang Sanzang)

La tensione serpeggia fra tre discepoli che sono in viaggio con il monaco Tang verso Occidente. Riusciranno a collaborare solo dopo aver risolto i conflitti interni.

Valerian e la città dei mille pianeti


2017 – Fantascienza, Azione, Avventura
Recitazione (Sergente Neza)
4.0 4.0

Un agente di nome Valerian viaggia nel tempo insieme alla compagna, la bella francese Laureline, per difendere la Terra e i pianeti vicini da chi ha intenzioni malvagie. Sotto la direzione del loro comandante, i due si imbarcano in una pericolosa missione verso la città intergalattica e multiculturale di Alpha.

xXx - Il ritorno di Xander Cage


2016 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Harward)
2.5 2.5

Xander Cage era stato dato per morto, ma ritorna per una impegnativa e segreta missione assegnatagli dall'agente Augustus Gibbons. L'agente governativo abbandona l'esilio autoimposto per affrontare il temibile guerriero Xiang e il suo team nella corsa alla ricerca dell'arma letale nota come "Pandora's Box"". Affiancato da un gruppo di aiutanti nuovo di zecca, Xander verrà risucchiato in una cospirazione mortale, che lo porterà a dover lottare per sopravvivere...

The Mermaid


2016 – Drammatico, Fantastico, Romantico, Fantascienza
Recitazione
3.7 3.7

Una colonia di sirene che abita nel Golfo Verde viene danneggiata dalla tecnologia sonar utilizzata da un magnate, che ha acquistato la riserva naturale e vuole far fuori tutta la vita sottomarina. La bella sirena Shan viene inviata in superficie e fingendosi una ballerina si avvicina al ricco imprenditore. Ma finisce per innamorarsi di lui.

Mr. Six


2015 – Azione
Recitazione (Xiao Fei)
0.0

Mr. Six, da giovane celebre teppista di Pechino, è ora affetto da una malattia cardiaca e vive da solo gestendo un negozio di generi alimentari. Suo figlio Xiabo, con cui non va d'accordo, è andato via da casa da molto tempo. Un giorno, Xiabo viene rapito da un gruppo di ricchi ragazzini, di cui è leader Xiaofei, figlio di un potente funzionario governativo: la sua colpa è quella di aver graffiato un'auto di un membro del gruppo. Per riavere indietro il figlio, Six si troverà costretto a richiamare i suoi vecchi compagni.