Filmografia

Filmografia di Konstantin Thoeren


The Enemy - Il nemico è tra noi


2001 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Mike Ashton lavora nel campo della genetica. Anni prima, suo padre - anch'egli scienziato - aveva collaborato alla creazione di un'arma biochimica: e oggi, a causa di questi precedenti, viene rapito da una banda di terroristi. Con l'aiuto della bella e tosta agente Penny Johnson, Mike farà di tutto per liberare il genitore.

La saga dei Nibelunghi (FILM TV)


2004 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore)
3.9 3.9

Nel V secolo, il castello del re Siegmund e della regina Siegland viene attaccatto dal popolo sassone guidato dai Re Gemelli. Per salvare il figlio di nove anni dei regnanti, Sigfrido, questi viene abbandonato al corso delle acque di un fiume. Perduta la memoria, viene ritrovato dal fabbro Eyvind che decide di tenerlo con sé, chiamandolo Eric. Dodici anni dopo, una notte un meteorite cade poco distante dalla case di Eric. Il giovane raggiunge il luogo dell'impatto e lotta con una sconosciuta, atterrandola. Questi è Brunilde, regina d'Islanda, che vede avverarsi la profezia secondo la quale un uomo ...

Code Name: Eternity


2000 –
? – Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Ethaniel è un alieno che viene mandato da una lontana galassia sulla Terra per fermare i piani malvagi del perfido extraterrestre David Banning. La ricerca del nemico lo porta a contatto con il genere umano e incontra la psicologa Laura che, sulla tracce delle cospirazioni extraterrestri, lo assiste in questa pericolosa avventura.

Due volte ieri


1998 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
3.2 3.2

Victor, attore disoccupato,cerca di impedire alla sua ex ragazza, Sylvia di sposare un altro uomo. Quando lei rifiuta, a Victor viene miravolosamente concessa la possibilità di tornare indietro e riparare ai suoi errori...

Caterina di Russia (FILM TV)


1995 – Drammatico, Romantico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.8 1.8

Nel 1744, la giovane principessa tedesca Sophia Fredericka arriva alla corte di Elisabetta, imperatrice di Russia, per sposare Pietro, il suo nipote adolescente. Il suo nome cambia in Caterina II, e in poco tempo riesce a liberarsi delle figure più scomode del regno e a salire al trono, proclamata Zarina di tutte le Russie.