Filmografia

Filmografia di Kong Hyo-jin


Crush and Blush


2008 – Commedia
Recitazione (Yang Mi-sook)
3.3 3.3

Me-sook è l'insegnante più impopolare a scuola e sebbene sia professoressa di russo, viene relegata ad insegnare inglese, lingua che non conosce. E' molto timorosa ed arrossisce frequentemente, così non riesce a dichiararsi ad un altro insegnante, anche se pensa di piacergli, e decide ad agire solo quando scopre che l'uomo sta avendo una relazione con l'insegnante di russo che ha preso il suo posto.

Family Ties


2006 – Drammatico
Recitazione (Sun-kyung)
0.0

Una storia corale narrata in tre diversi episodi: nel primo, una donna riceve una visita dal fratello delinquente, che era sparito anni prima. Il fratello le dice di essersi sposato, le presenta Mu-shin, una donna molto più vecchia di lui, e con nonchalance si trasferisce da lei. La seconda parte è incentrata su una ragazza irascibile di nome Sun-kyung, che scopre che la madre è gravemente malata. Sun-kyung è in cattivi rapporti con la madre, soprattutto da quando quest'ultima ha avviato una relazione con un uomo sposato. La terza parte racconta di due giovani che attraversano dei problemi di ...

A Bizarre Love Triangle


2002 – Commedia
Recitazione (Keum-sook)
0.0

Il comico di successo Doo-chan è sposato con la talentuosa aspirante attrice Eun-hui. Quando la ragazza si imbatte nell'amica d'infanzia Keum-sook, divenuta nel frattempo istruttrice di tae-kwon do, la loro relazione di amicizia presto si trasforma in una torrida relazione omosessuale dando vita a un atipico triangolo amoroso.

Memento Mori


1999 – Horror, Romantico, Drammatico
Recitazione (Ji-won)
0.0

In un liceo femminile, Hyo-shin e Shi-eun si innamorano e si giurano fedeltà eterna, anche oltre la morte; le due ragazze affidano il loro vincolo alle memorie scritte in un diario, vero sigillo del loro rapporto. La loro compagna Min-ah trova casualmente il diario e inizia a leggerne il contenuto; poco dopo, Hyo-shin muore precipitando dal tetto della scuola. La lettura, tuttavia, coinvolge sempre più Min-ah, che sembra stabilire un contatto con la compagna defunta attraverso il diario.