Filmografia

Filmografia di Kipp Whitman


Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1977 – Recitazione (Simmons) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1977 – Recitazione (Serrano) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1973 – Recitazione (First Cavalryman) – 1 episodio
2.8 2.8

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1969 – Recitazione (Daggett) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Facce senza Dio


1967 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Roy)
0.0

Cody, capo di una banda di teppisti, dopo che uno dei suoi ha ucciso con la sua motocicletta un pacifico cittadino, per sfuggire ai poliziotti decide di abbandonare la zona e raggiungere Campo dei Tordi, un luogo di pace e tranquillità di cui gli hanno tanto spesso parlato...