Filmografia

Filmografia di Kim Zimmer


Sentieri


1952 – Drammatico
? – Recitazione
2.8 2.8

A Spreangfield, una cittadina del Midwest americano, vivono le famiglie Spaulding, Lewis, Chemberlain, Cooper, Marler, Reardon e Thorpe. Le vite di queste persone si intrecciano quotidianamente, tra storie d'amore, tradimenti, spionaggio, scalate al potere e molto altro ancora.

Babylon 5


1994 – Fantascienza, Drammatico
1995 – Recitazione (Cynthia Torqueman) – 1 episodio
3.5 3.5

Babylon 5 è una stazione spaziale che si trova in una zona di spazio neutrale. Costruita dall'Alleanza Terrestre nel 2250, il suo obiettivo è quello di mantenere la pace tra le varie razze aliene, prestando un luogo neutrale dove gli ambasciatori possono affrontare dispute e negoziati in completa sicurezza. A bordo della stazione è presente un Consiglio formato dai rappresentati di cinque civiltà in grado di affrontare i viaggi interstellari: l'Alleanza Terrestre, la Federazione Minbari, la Repubblica di Centauri, il Regime Narn e l'Impero Vorlon. Il Consiglio lavora in accordo con la Lega dei Pianeti Non Allineati ...

Seinfeld


1989 – Commedia
1995 – Recitazione (Lenore) – 1 episodio
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

MacGyver


1985 – Azione, Avventura
1989 – 1990 – Recitazione (Polizia Tenente Kate Murphy) – 3 episodi
3.7 3.7

Le avventure di un agente segreto con risorse scientifiche pressocchè infinite. Laureato in fisica, mostra che è possibile utilizzare le conoscenze di chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nei vari episodi, queste sue straordinarie doti scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.

Brivido caldo


1981 – Thriller, Erotico, Noir, Poliziesco
Recitazione (Mary Ann)
3.0 3.0

Ned Racine lavora come avvocato in Florida, ed è attratto da matty Walker, una donna incontrata per caso e che ricambia le sue attenzioni. Matty però è sposata con Edmund, un uomo molto ricco che si guadagna da vivere con affari poco leciti, e se scoprisse la relazione clandestina di sua moglie, potrebbe vendicarsi. Matty quindi cerca di convincere Ned che l'unico modo per poter continuare a stare insieme è uccidere Edmund.