Filmografia

Filmografia di Kim Braden


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1992 – Recitazione (Daisy Collins) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Perry Mason: La bara di vetro (FILM TV)


1991 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Judy Katz)
0.0

David Katz, un mago dalla fama mondiale, si trova a Denver, insieme alla sia assistente Kate Ford, per esibirsi in uno spettacolo di beneficenza. I due hanno avuto un'avventura e Kate, rimasta incinta, ha cominciato a ricattare David. Durante l'esecuzione del numero "bara di vetro" Kate viene ritrovata strangolata. L'avvocato Mason cercherà di far luce sul delitto.

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1990 – Recitazione (Ensign Janet Brooks) – 1 episodio
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...

Il terrore di Londra


1970 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Anne Brockton)
0.0

Mentre sono in vacanza, tre studenti entrano in una caverna: dopo aver nuotato lungo un corso d'acqua sotterraneo, scoprono una strana creatura che si dimostra anche violenta. Una troupe televisiva, andata sul luogo per indagare, provoca la reazione della creatura, che esce allo scoperto minacciosamente. Catturata, suscita l'interesse della dottoressa Brockton, che ritiene trattarsi dell'anello mancante evolutivo e si dà da fare per dargli un'educazione. Ma l'avido Murdock si mette in mezzo e la creatura è libera e sempre più minacciosa.