Filmografia

Filmografia di Kieran O'Brien


The Syndicate


2012 – Drammatico
? – Recitazione (Andy Stevenson)

Serie di tipo antologico che ci mostra cosa succede a un gruppo di persone che insieme decidono di giocare alla lotteria e inaspettatamente vincono il montepremi. Tutto parte da cinque impiegati di un supermercato per poi passare a uno staff ospedaliero...

Delitti in Paradiso


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione – 2 episodi
3.2 3.2

Richard Poole è un detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie per risolvere l’omicidio di un collega. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si adatterà facilmente allo stile di vita dell’isola, nemmeno quando gli verrà assegnato un team e gli verrà comunicato che quella sarà la sua nuova sede operativa.

The Assets


2014 – Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Ry) – 1 episodio
3.1 3.1

Mini-serie in otto parti basata sugli eventi della vita dell'Agente della CIA Sandy Grimes. La trama è ambientata nel 1985, ultimo periodo della Guerra Fredda, quando Sandy e la sua partner, Jeanne Vertefeuille sono a caccia di una talpa che si rivelerà essere il più noto traditore nella storia degli Stati Uniti, Aldrich Ames. Sandy vive una doppia vita di moglie e madre devota mentre tenta l'impossibile per catturare il traditore e salvare la vita di ufficiali sovietici che lavorano per fornire informazioni top secret alla Central Intelligence Agency.

Glue


2014 – Drammatico, Giallo
2014 – Recitazione (Thomas Bray) – 1 episodio
0.0

Overton è un piccolo villaggio dell'Inghilterra dedito all'agricoltura ma il cuore pulsante si trova nei cavalli da corsa che sono allevati dai proprietari terrieri. La tranquillità del posto viene sconvolta dal ritrovamento di un cadavere sotto le ruote di un trattore. Le indagini costringeranno la comunità a svelare i segreti che si celano dietro la sonnacchiosa campagna, cambiando la loro vita per sempre.

The Look Of Love


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

L'ascesa al successo del pornografo Paul Raymond, che inizia la sua carriera con un paio di fotografie di nudi, passa poi alla pubblicazione di alcune riviste spinte, per divenire in breve uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, noto col soprannome di King of Soho.