Filmografia

Filmografia di Kevin Skousen


Longmire


2012 – Crime
2016 – Recitazione (Tom Witham) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

A Bird of the Air


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Frank)
0.0

Lyman lavora tutte le notti sull'autostrada, pronto ad affrontare eventuali emergenze che possano presentarsi. Margie è una cameriera che lavora in un caffè e lo osserva mentre studia. La vita di Lyman, una vita semplice e ordinaria, viene rivoluzionata dall'arrivo di un pappagallo nel suo trailer che gli dice "Stai zitto!" e "Sono un'aquila!". Affascinato dal volatile, Lyman si mette in testa di voler trovare il proprietario. Si reca in un negozi di animali per acquistare una gabbia e altre cose che gli servono, e incontra Fiona con il suo cane, Floyd.

Veronica Mars


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Teen
2006 – Recitazione (Joseph Mann) – 1 episodio
3.5 3.5

In seguito all'omicidio della migliore amica di Veronica, il padre di quest'ultima, sceriffo locale, accusa il padre della vittima. La confessione di un presunto assassino fa perdere il posto al padre e gli amici alla figlia, che dedica il suo tempo a scoprire il vero assassino dell'amica.

Coyote Waits (FILM TV)


2003 – Giallo
Recitazione (Ufficiale di polizia cittadina)
0.0

Vandalismo ai danni di particolari conformazioni rocciose, un poliziotto morto in circostanze poco chiare, un vecchio Navajo accusato dell'omicidio, una bottiglia di scotch molto, molto costosa e un antico libro sulle credenze dei nativi americani...

Dharma e Greg


1997 – Commedia
1998 – Recitazione (Stuart) – 1 episodio
3.2 3.2

Dahrma Freedom Finkelstein-Montgomery è un'istruttrice di Yoga, uno spirito libero con la singolare capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose; cresciuta da due genitori hippie figli dei fiori, Darhma ha imparato a non prestare fede alle apparenze, a ignorare le convenzioni e le norme formali della società. Cerca la felicità in ogni singolo giorno, godendo delle piccole gioie della vita che la maggior parte della gente non si sofferma neanche a considerare. Abby e Larry, i suoi genitori le hanno insegnato a combattere il cinismo imperante e a fidarsi del suo istinto e proprio affidandosi al suo ...