Filmografia

Filmografia di Kevin Kasha


Nothing Left to Fear


2014 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Wendy, il marito Dan e i loro figli si trasferiscono a Stull, cittadina del Kansas rurale dove Dan è il nuovo pastore. Nella pacifica e accogliente comunità, però, si cela l'orrore. La figlia maggiore inizia a essere tormentata da orribili visioni, la sorellina resta vittima di un orribile rituale e uno dei Sette Cancelli dell'Inferno chiede nuovo sangue innocente per i dannati.

L.A. Apocalypse - apocalisse a Los Angeles


2014 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Uomo schiacciato dalle macerie)
3.2 3.2

Ormai surriscaldato dal lavoro di cinque miliardi di anni, il nucleo della Terra è a rischio esplosione: la pressione monta soprattutto sotto la città di Los Angeles che viene evacuata. In questo caos, Calvin Crawford cerca la fidanzata Ashley, rapita e tenuta in ostaggio.

Zeta Virus


2013 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
1.5 1.5

Un missile esplode vicino all'abitazione dove si sono ritrovati alcuni amici, che scoprono che gli Stati Uniti sono sotto attacco terroristico biologico. Intanto gli altri abitanti nelle vicinanze sono stati trasformati in una specie di zombie.

Poison Ivy: la società segreta (FILM TV)


2008 – Drammatico, Fantastico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

In seguito alla morte dei suoi genitori e dopo una serie di relazioni fallite, Danielle decide di voltare pagina e si iscrive ad un prestigioso college nel quale però è da poco morto misteriosamente uno studente.

Chained


2012 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Quando aveva solo nove anni, Tim e la madre sono stati rapiti dal serial killer tassista Bob. La madre di Tim è stata barbaramente assassinata, mentre il bambino è rimasto schiavo in catene, costretto a seppellire i corpi delle donne che Bob attira in casa sua e poi uccide. Ormai adolescente, Tim condivide con Bob una depravata relazione padre/figlio. Ma può esistere una famiglia il cui unico legame sia l'orrore?