Filmografia

Filmografia di Kevin Haskins


Rogue River


2012 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Ancora addolorata per le recente morte del padre, Mara decide di disperderne le ceneri nel fiume Rogue, nell'Oregon. Quando durante il viaggio rimane senza auto, Mara accetta un passaggio da Jon Wall, un tipo affabile in lutto per la morte della giovane figlia. E' l'inizio di un incubo senza fine.

Mark Lombardi atti di arte e cospirazione


2012 – Documentario, Poliziesco, Storico
Musiche
2.0 2.0

Chi è Mark Lombardi? Un artista, un ricercatore, il cane da guardia della società: l'uomo che ha svelato la complessa rete di collegamenti tra i poteri occulti dell'alta finanza, della politica e del terrorismo.

Species 4 - Il risveglio


2007 – Fantascienza, Horror
Musiche
1.5 1.5

Quando la brillante professoressa di college Miranda Hollander è vittima di una misteriosa perdita di coscienza e si sveglia nel luogo di un sanguinario massacro, si rivolge a suo zio per avere delle risposte. Ma quando lo zio le rivela la scioccante verità, e cioè che lei è umana solo per metà ed è un clone frutto di un ibrido tra un umano e un DNA alieno, sono costretti a volare in Messico per trovare lo scienziato che l'ha creata. Presto si ritrovano a lottare contro un'orda di violenti e inarrestabili ibridi...e il tempo a loro disposizione ...

Jonny Zero


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Musiche
0.0

Johnny Calvo ha appena finito di scontare la sua pena per omicidio e vorrebbe tornare in società cambiando vita e riconciliandosi con la moglie e il figlio, ma si rende conto che rigare dritto non è così semplice: il suo vecchio datore di lavoro, Garrett, lo rivorrebbe a lavorare con lui, mentre l'FBI gli chiede di passare informazioni sul conto dello stesso Garrett.

Employee of the Month


2004 – Commedia, Drammatico
Musiche
0.0

David conduce una vita piena di soddisfazioni e di certezze, ha un buon lavoro in banca, una bella casa, una macchina di lusso e una fidanzata di cui è molto innamorato. Il giorno in cui pensa di essere premiato come miglior dipendente del mese, viene licenziato, la sua ragazza lo lascia dopo aver scoperto che lui ha una relazione con una collega, e per finire gli rubano anche la macchina. Come se non bastasse, il giorno dopo, durante una rapina alla sua banca, viene preso in ostaggio. Ed è solo l'inizio...