Filmografia

Filmografia di Kevin Hare


Perception


2012 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Clark Weilman) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Transporter: The Series


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Sindaco Stan Kupp) – 1 episodio
3.7 3.7

Action series sulle avventure di Frank Martin, un uomo specializzato in un tipo di mestiere molto singolare: per il prezzo giusto Frank è in grado di consegnare qualsiasi cosa, ovunque, senza fare troppe domande. Frank ha poche regole: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire il pacco, ma nonostante cerchi di seguire sempre i suoi tre capisaldi, le cose non vanno mai come dovrebbero.

Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2013 – Recitazione (Signor Fredericks) – 1 episodio
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Padre di Darren) – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.

Jesus Henry Christ


2011 – Commedia
Recitazione (Dottore stanza consegne)
3.0 3.0

Henry James Hermin è un ragazzino prodigio concepito in provetta e cresciuto da una convinta femminista. All'età di dieci anni il bambino decide che l'amore della madre non gli è sufficiente e inizia così a seguire una traccia di post-it sparsi in tutta la città nella speranza che lo conducano dal padre biologico. Scoprirà così di avere una sorellastra, notizia per lui alquanto scioccante.