Filmografia

Filmografia di Kevin Dunigan


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2010 – Recitazione (SWAT) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Lo Sciacallo - Nightcrawler


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Poliziotto)
3.8 3.8

Lou non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini...

The Client List


2012 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Academy Instructor) – 3 episodi
2.4 2.4

Riley è una casalinga del Texas e si trova improvvisamente ad aver bisogno di un lavoro quando suo marito l'abbandona. Pur di mandare avanti la famiglia, Riley accetta un lavoro come massaggiatrice al The Rub, un centro di massoterapia che però nasconde più di un segreto...

Project X - una festa che spacca


2012 – Commedia
Recitazione (Agente di polizia)
2.4 2.4

Tre anonimi studenti della scuola superiore decidono di diventare famosi prima del diploma. La loro idea è abbastanza innocua: organizzare una festa che nessuno potrà dimenticare. Purtroppo, però, i tre non sono preparati per questo tipo di festa, e tra sogni spezzati, record abbattuti e leggende che nascono, la situazione sfuggirà presto loro di mano.

Knight Rider (FILM TV)


2008 – Azione
Recitazione (Smoke)
3.4 3.4

Il creatore dell'originale K.I.T.T., Charles Graiman, costruisce un nuovo modello dell'auto: la Knight Industries Three Thousand. Sua figlia Sarah Graiman ed il figlio di Michael Knight, Mike Traceur, collaborano con l'auto per liberare Charles Graiman quando viene rapito, aiutati dall'agente FBI Carrie Ruvai.